Sunday, February 21, 2016

Eternal flame - Tra sogno e realtà

Dopo due anni di silenzi, riprovo a scrivere in questo blog, a cui tanto mi sono affezionata :)
Questa volta però pubblicando un post un po' più particolare perché riguarda la mia prima esperienza con il self-publishing sul sito Kataweb ilmiolibro!
Il self-publishing è sempre stato un buon trampolino di lancio per quegli autori esordienti, troppo spesso snobbati dalle grandi case editrici. 
E così ho pensato, perché non provarci?


 Ecco la quarta di copertina di Eternal flame - Tra sogno e realtà:

"Esistono amori che vanno al di là del tempo, al di là della realtà. Amori che rimangono custoditi nel cuore come vecchi ricordi incandescenti. Come dei sogni mascherati. Per Gracy, una ragazza estrosa ed ancora molto immatura, la routine della sua nuova vita sembra non aver più una reale dimensione. Scossa da quei sogni che prima le sembravano così naturali ma che invece nascondono più di quanto immaginasse. Eternal Flame è la storia di due anime che si amano. Due anime che nonostante siano già state prese di mira dal destino continueranno a cercarsi, a rincorrersi nei sogni di Gracy. Sogni che presto potrebbero trasformarsi anche in realtà."


Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sempre creduto in me, ognuno di loro sa come e quanto siano stati importanti per la realizzazione di questo mio piccolo sogno. 
Inoltre vorrei ringraziare Federica Bevilacqua che è riuscita tramite la sua foto a rendere omaggio alla mia copertina *-*


                                                   


Il libro è disponibile in edizione cartacea ed ebook sul sito internet Kataweb, il mio libro, più specificatamente a questo link
Chi vuole può leggere le prime pagine di Eternal flame - Tra sogno e realtà direttamente qui e decidere poi in seguito di acquistarne una copia :)

Un bacione a tutti e buona domenica,

Alessandra